ITALIA PER SEMPRE

PortailAccueilFAQRechercherS'enregistrerMembresGroupesConnexion

Partagez | 

Totti et la Nazionale : la fin !!

AuteurMessage
Valentinodu13
Nouveau membre
Nouveau membre

MessageSujet: Totti et la Nazionale : la fin !!   Ven 20 Juil 2007 - 23:36

Dans la Gazetta dello sport , Totti a déclaré le souhait de mettre un terme à sa carrière internationale , non pas parce qu'il ne s'entend pas avec les joueurs et le staff , mais pour des raisons physiques . Il veut se concentrer entièrement sur son club , la Roma !

Ogni partita , una festa sarà ! In ogni angolo della città ! FORZA SAMPDORIA , FORZA MILAN e FORZA ITALIA !!
Revenir en haut Aller en bas
MissGatTuso
Graphiste e Madérateur

MessageSujet: Re: Totti et la Nazionale : la fin !!   Sam 21 Juil 2007 - 23:52

ROMA - Francesco Totti dice addio alla nazionale. «La parola "finita" è brutta, ma ho preso questa decisione di concludere il capitolo nazionale per vari motivi fisici e non tecnici. Ho valutato per un anno dopo il mondiale cosa fare e ho deciso di chiudere con la nazionale per non creare problemi al gruppo e allo staff azzurro. Mi dispiace, ma la salute è la cosa più importante», ha detto il capitano della Roma in conferenza stampa a Trigoria. Che ha aggiunto che la sua squadra ha la priorità.
FISICO - «Il mio problema principale - ha spiegato Totti rispondendo alle domande dei giornalisti - è fisico. Con i problemi che ho a ginocchio, caviglia e schiena non posso giocare contemporaneamente per la Roma e la maglia azzurra. Ho dovuto constatare che più di un tot di partite all'anno non riesco a fare. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo rinunciare alla nazionale perchè alla Roma non posso, la Roma ha la priorità».
IN AZZURRO - «Nessuno mi ha mai trattato male - ha detto il capitano giallorosso - e lascio con un bilancio di un Mondiale, un secondo posto agli Europei e il titolo con l'Under 21. Ho deciso circa un mese e mezzo fa, mia moglie Ilary non voleva e prima ho sentito, nell'ordine, Riva, Abete ed il ct Donadoni».

Image hébérgée par hiboox.com
Voir le profil de l'utilisateur http://amoremio13.skyblog.com/
Admin
Admin

MessageSujet: Re: Totti et la Nazionale : la fin !!   Ven 10 Aoû 2007 - 4:41

Grrrrr comme je suis trop fâché contre lui snif

Mais bon c'est son choix Sad un chois qui me plait pas Mister Totti donc pour mon retour des vacs voici une série de ...

Voir le profil de l'utilisateur http://eros-ramazzotti.forumactif.fr/
Contenu sponsorisé

MessageSujet: Re: Totti et la Nazionale : la fin !!   

Totti et la Nazionale : la fin !!
Page 1 sur 1